Teleangyl Pharcos

28 marzo 2024

Teleangyl Pharcos


Tags:


Cos'è Teleangyl Pharcos


Teleangyl Pharcos è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biodue S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Teleangyl Pharcos disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Teleangyl Pharcos disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Teleangyl Pharcos e perchè si usa


TELEANGYL è un integratore alimentare di vitamina PP e vitamina C utile per colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Il prodotto può risultare utile anche per favorire l'attività del microcircolo.

Indicazioni: come usare Teleangyl Pharcos, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti


Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) bacche fresche estratto secco tit. 1% antocianine come cianidina 3-glucoside cloruro (mirtillo, destrosio), Ananas (Ananas sativus Schult.) peduncolo polvere tit. 30GDU/g in bromelina (può contenere tracce di anidride solforosa), Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia estratto secco tit. 15% in triterpeni come escina (ippocastano, maltodestrina), Acido ascorbico protetto tit. 97,5% (acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa), Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Talco, Silicio biossido; Nicotinammide. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa, Calcio fosfato bibasico.

Avvertenze e conservazione


Non assumere durante la gravidanza. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Attenzione: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa