Tibex Gocce

18 luglio 2024

Tibex Gocce


Tags:


Cos'è Tibex Gocce


Tibex Gocce è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda AMG Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Tibex Gocce disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tibex Gocce disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tibex Gocce e perchè si usa


In tutti i casi dove si ha bisogno di potenziare le difese immunitarie.

Indicazioni: come usare Tibex Gocce, posologia, dosi e modo d'uso


1 goccia di prodotto per Kg di peso al dì per un massimo di 32 gocce al dì (2 ml). Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in acqua o altri liquidi. Agitare prima dell'uso.

Descrizione e caratteristiche di Tibex Gocce


Tibex gocce è un integratore alimentare a base di Betaglucano WGP® con estratti di Rosa canina e Tiglio. L'estratto di Tiglio è in grado di assicurare la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e il benessere di naso e gola. Esso è inoltre in grado di favorire il rilassamento. L'estratto di Rosa canina contribuisce all'azione di sostegno e ricostituente e alla regolarità del transito intestinale ed inoltre, grazie all'apporto di vitamina C, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Tibex gocce è un integratore alimentare a base di Betaglucano WGP e Zinco con estratti di Rosa canina e Tiglio Gradevolmente aromatizzato alla vaniglia e al miele.

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per i bambini da 1 a 3 anni, per un corretto utilizzo, sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non sottoporre a sbalzi di temperatura. Essendo formulato con ingredienti naturali la presenza di sedimento è normale e non è indice di deterioramento o alterazione del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa