Tiobec Dol

27 aprile 2024

Tiobec Dol


Tags:


Cos'è Tiobec Dol


Tiobec Dol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Tiobec Dol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tiobec Dol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tiobec Dol e perchè si usa


Integratore alimentare per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e dai radicali liberi e per la protezione delle cellule nervose dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Tiobec Dol, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 compresse al giorno, almeno 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto). Le due assunzioni giornaliere devono essere intervallate da circa 10 ore. La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow di Tiobec® Dol garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Tiobec Dol


L'Acido α-Lipoico (Acido Tiottico) è un importante cofattore enzimatico all'interno del ciclo di Krebs, processo metabolico utilizzato dalla cellula per produrre ATP, ovvero una delle molecole principalmente coinvolte nel metabolismo energetico del nostro organismo. MyrLiq® è un estratto secco di gommoresine di Commiphora myrrha ad alto contenuto di furanodieni bioattivi, ottenuto tramite un processo di estrazione brevettato, che consente di conservare tutte le proprietà della materia prima originale. Palmitoiletanolamide (PEA) è un composto naturale ricco di acidi grassi che, nell'organismo, agisce come modulatore biologico, favorendo la fisiologica risposta tissutale.

Ingredienti


Acido α-Lipoico, Palmitoiletanolamide (PEA), Mirra e.s.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C), evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa