Tocasvit

23 aprile 2024

Tocasvit


Tags:


Cos'è Tocasvit


Tocasvit è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda TO.C.A.S S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Tocasvit disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tocasvit disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tocasvit e perchè si usa


Tocasvit è un integratore alimentare a base di Calcio, Ferro, Zinco, Vitamina C, Vitamina E, Vitamine del gruppo B, Vitamina K, Vitamina D e Acido folico. Il calcio, il Ferro e le Vitamine del gruppo B contribuiscono al normale metabolismo energetico. Lo zinco sostiene il normale metabolismo dei carboidrati. La vitamina C, il Ferro e l'acido folico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'aaticamento. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e la Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Tocasvit, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno al mattino.Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e posto nella sua confezione integra.

Ingredienti


Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio carbonato, Vitamina C, Ferro gluconato, Zinco gluconato, Vitamina E 50% cws, Vitamina B3-PP (Niacina). Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, Vitamina B5 (Acido pantotenico), Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina), Vitamina D3 100 cws, Vitamina B2 (Riboavina), Vitamina B1 (Tiamina), Vitamina K1 5%, Acido folico (Acido pteroilmonoglutammico), Vitamina B8 (Biotina), Vitamina B12 (cianocobalammina).

Senza zucchero. Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non incia sulla qualità del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa