Tonifix.in

26 aprile 2024

Tonifix.in


Tags:


Cos'è Tonifix.in


Tonifix.in è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Skinius S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Tonifix.in disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tonifix.in disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tonifix.in e perchè si usa


La vitamina D3 contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e di ossa normali. L'estratto di salice è utile nel contrasto degli stati di tensione localizzati e supporta la funzionalità articolare.

Indicazioni: come usare Tonifix.in, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere da 1 a 4 compresse al giorno, secondo necessità, da deglutire con acqua. Si consiglia l'uso combinato con la Linea Skinius® Anti-aging dermocosmetica.

Descrizione e caratteristiche di Tonifix.in


Vitamina D3 (Colecalciferolo) Il colecalciferolo è una forma di vitamina D (D3). Viene prodotta dalla pelle quando ci si espone alla luce del sole, in particolar modo alla radiazione ultravioletta (UVB). Solo per il 10% viene assunta attraverso l'alimentazione. I cibi più ricchi di vitamina D sono il pesce grasso come il salmone, le uova, l'olio di fegato di merluzzo, le carni rosse e alcune verdure. La vitamina D3 è utile per contribuire al mantenimento della normale funzione muscolare e di ossa normali. Salice (Salix alba L.) L'estratto della corteccia di salice contiene flavonoidi, tannini e salicina utile nel contrasto degli stati di tensione localizzati. Curcuminoidi (Curcuma longa L.) Agisce come antiossidante e risulta utile per supportare la funzionalità articolare. Piperina (Piper nigrum L.) Agisce come antiossidante e risulta utile per regolare la funzionalità dell'apparato cardiovascolare.

Ingredienti


Curcuminoidi 95% da (curcuma longa l.). Agente di carica: cellulosa microcristallina, salice corteccia (salix alba l.) e.s. tit. 30% salicina. Agenti di rivestimento: amido acetilato, talco. Agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, piperina 95% da (piper nigrum l.). Colorante: calcio carbonato. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Agenti di rivestimento: glicerolo, gommalacca, vitamina d3 (colecalciferolo). Coloranti: ferro ossido rosso, ferro ossido giallo.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa