Totalvision

20 luglio 2024

Totalvision


Tags:


Cos'è Totalvision


Totalvision è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Optisys S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Totalvision disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Totalvision disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Totalvision e perchè si usa


Totalvision è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali con DHA, estratto di mirtillo, Luteina, Zeaxantina e Carnitina. La vitamina B2 assieme alla vitamina A è utile per sostenere le fisiologiche funzioni visive, mentre assieme alla vitamina E, allo zinco e al rame può risultare utile per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Totalvision, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di una busta al giorno sciolta in un bicchiere colmo d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Totalvision


Integratore alimentare con zucchero ed edulcoranti

Ingredienti


Fruttosio, Correttore di acidità: acido citrico; ossido di magnesio, DHA da olio algale tit. min. 9% (olio da microalghe Ulkenia sp. microincapsulato, contiene derivati del latte incluso lattosio e della soia.), aromi, gluconato di zinco, Luteina (da tagete: Tagetes erecta L., capolini; maltodestrine), L-carnitina, Antiagglomerante: Biossido di silicio; Edulcoranti: Acesulfame K, Sucralosio; Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L., frutti) e.s. tit. al 25% in antocianine tot., Vitamina E (acetato di DL-alfa.tocoferile), Zeaxantina (da tagete: Tagetes erecta L., capolini; maltodestrine), Lievito al selenio, Vitamina A (acetato di retinile), Gluconato di rame, Vitamina B2 (riboflavina), Acido folico (acido pteroilmonoglutammico).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Non assumere in gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa