Tranquilance

13 giugno 2021

Tranquilance


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Tranquilance


Tranquilance è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Gianluca Mech S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Tranquilance disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tranquilance disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tranquilance e perchè si usa


Favorisce il rilassamento, il benessere della mente e il normale tono dell'umore (melissa).

Indicazioni: come usare Tranquilance, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una compressa al giorno, prima di colazione, accompagnata da un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Tranquilance


Integratore alimentare a base di magnola, teanina, vitamina B6 con Bluenesse® e Protizen™. Compresse a rilascio prolungato.

Ingredienti


Bluenesse®: Melissa e.s. (Melissa Officinalis L.) foglie tit. al 6% in acido Rosmarinico. Protizen™: peptidi da pesce idrolizzati. Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Teanina, Scutellaria (Scutellaria Baicalensis Georgi) radice e.s. tit. al 30% in Baicalina, Griffonia e.s. (Griffonia Simplicifolia (DC.) Baill.) seme tit. al 97% in 5-idrossitriptofano, Alginato di Sodio. Rivestimento (agenti di rivestimento: Idrossipropilcellulosa, Idrossipropilmetilcellulosa, Talco. Colorante: Biossido di Titanio). Magnolia (Magnolia Officinalis Rehder & Wilson) corteccia e.s. tit al 50% in Honokiolo. Agenti antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio. Acido Nicotinico (Niacina), Cloridrato di Piridossina (Vitamina B6), D-Biotina (Biotina).

Senza glutine e lattosio. Può contenere crostacei, molluschi e prodotti derivati.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Tenere in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente non superiore a 25°C. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute