Transita Forte

20 aprile 2024

Transita Forte


Tags:


Cos'è Transita Forte


Transita Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Named S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Transita Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Transita Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Transita Forte e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Senna, Frangola e Cascara, per favorire la regolarità del transito intestinale. Transita® forte contiene anche un estratto di Finocchio che favorisce la funzione digestiva, l'eliminazione dei gas e la regolare motilità gastrointestinale.

Indicazioni: come usare Transita Forte, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno preferibilmente la sera.

Descrizione e caratteristiche di Transita Forte


Con estratti vegetali utili per la regolarità del transito intestinale, con 24,5 mg di Antrachinoni, formula bilanciata con Senna, Frangola e Cascara, con Finocchio. Senza derivati di origine animale

Ingredienti


Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalci¬co; senna (Cassia angustifolia M. Vahl.) foglie e.s.* tit. al 20% in glicosidi idrossiantracenici espressi come sennoside B, Frangula (Rhamnus frangula L.) corteccia e.s.* tit. al 8.3% in glucofranguline espresse come glucofrangulina A, Cascara sagrada (Rhamnus purshiana DC) corteccia essiccata e.s.* tit al 20% in idrossiantraceni totali, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill) frutti e.s.* tit. al 0,9% in olio essenziale, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. *Supportato su maltodestrina

Senza glutine e lattosio

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l'uso in gravidanza e allattamento o in caso di ostruzione intestinale si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in un luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa