Trease Plus

19 aprile 2024

Trease Plus


Tags:


Cos'è Trease Plus


Trease Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Innovakt Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Trease Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Trease Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Trease Plus e perchè si usa


È un integratore alimentare a base di Enzimi da maltodestrine fermentate con estratti vegetali e vitamine. L'estratto di Meliloto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei oltre a supportare la funzionalità del microcircolo, della circolazione venosa e del plesso emorroidario. L'estratto di Uva rossa assicura la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Lestratto di Rosa canina, grazie anche all'apporto di vitamina C, insieme alla vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina C è in grado di supportare la normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni. Unitamente alla vitamina D contribuisce inoltre alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Trease Plus, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula due volte al dl, lontano dai pasti.

Ingredienti


Protexilo SP750 (enzimi da maltodestrine fermentate), Rosa canina L. frutti (cinorrodi) e.s. (70% acido Ascorbico [vitamina C]), Meliloto (Melilotus officinalis [L] Pallas) parti aeree (erba con fiori) e.s. (20% cumarine totali), Serrazimeso (enzimi da maltodestrine fermentate), D-alfa Tocoferilacetato (vitamina E di origine naturale), Lalmino Vita Do Yeast lievito inattivato (Saccharomyces cerevisiae) ad alto contenuto di vitamina D2 (ergocalciferolo), Uva rossa (Vitis vinifera L) semi e.s. (95% proantocianidine), amido di Mais pregelatinizzato, agente di carica: gomma d'Acacia; Bamboo (Bambusa spp.) germogli e.s. (75% Silicio biossido), antiagglomerante: Beenato di glicerolo.

non contiene glutine

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa