Tricoreal Plus

15 giugno 2021

Tricoreal Plus


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Tricoreal Plus


Tricoreal Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratore alimentare per unghie e capelli". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cetra Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Tricoreal Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tricoreal Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tricoreal Plus e perchè si usa


Tricoreal Plus è un integratore alimentare di Vitamina B5, Rame, Ferro, Zinco e L-Cistina, con estratto di Serenoa.

Indicazioni: come usare Tricoreal Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 capsule al giorno. Salvo diverso parere medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Tricoreal Plus


Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli, mentre lo Zinco contribuisce al mantenimento di capelli e unghie normali. L-Cistina è un aminoacido solforato ed è il costituente fondamentale degli annessi cutanei, strutture ricche di creatina. Presenta un legame disolfuro S-S che conferisce tenuta e resistenza alle cheratine, soprattutto nelle unghie e nel capello. Serenoa Repens ha un'azione "antiandrogena" con conseguente diminuzione dell'ormone DHT (diidrotestosterone). Il DHT è, con ogni probabilità, uno dei fattori primari della calvizie nei maschi.

Ingredienti


Contenuto della capsula: I-Cistina, Serenoa (Serenoa repens Small) frutti estratto secco tit 30% in acidi grassi totali (serenoa, maltodestrina. Antiagglomeranti: silicio biossido, tricalcio fosfato), I-Metionina, Zinco gluconato, Ferro gluconato, Rame gluconato, Calcio pantotenato. Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silicio biossido. Agente di carica: Calcio fosfato bibasico. Involucro esterno (può contenere anidride solforosa): Gelatina. Colorante: Titanio biossido.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute