Trocà Flu Difesa

14 luglio 2024

Trocà Flu Difesa


Tags:


Cos'è Trocà Flu Difesa


Trocà Flu Difesa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Uriach Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Trocà Flu Difesa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Trocà Flu Difesa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Trocà Flu Difesa e perchè si usa


Trocà Flu® Difesa, grazie all'effetto sinergico dei suoi componenti, contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario e allo sviluppo osseo nei bambini.

Indicazioni: come usare Trocà Flu Difesa, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 ml di Trocà Flu® Difesa al giorno, fino ad un massimo di 1,5 ml. Si consiglia di prelevare la dose con la pipetta graduata a 0,5 ml, presente nella confezione, e versarla su un cucchiaino (riempire due volte la pipetta per assumere 1 ml). Somministrare poi il contenuto del cucchiaino. Agitare bene il flacone prima dell'uso. È consigliabile non mettere la pipetta in contatto diretto con la saliva del bambino. Dopo la prima apertura chiudere il flacone con la pipetta inserita al posto del tappo.

Descrizione e caratteristiche di Trocà Flu Difesa


Trocà Flu® Difesa è un integratore alimentare a base di Lattoferrina, β-1,3/1,6-D-glucano, Zinco, Vitamina D3. Favorisce la normale funzionalità del sistema immunitario e contribuisce alla normale crescita e allo sviluppo osseo nei bambini. L'integratore Trocà Flu® Difesa è efficace grazie alla sinergia dei suoi componenti: La Lattoferrina, è una glicoproteina naturalmente presente a livello plasmatico, è deputata al trasporto del ferro, e si è dimostrata attiva anche nei confronti di virus e batteri; Il β-1,3/1,6-D-glucano, è una sostanza di origine naturale. Una volta assunto, il β-1,3/1,6-D-glucano, non può essere metabolizzato dai nostri enzimi e rimane quindi non assorbito a livello intestinale. Durante il passaggio nel lume intestinale, viene riconosciuto come molecola non propria dell'organismo (non-self) da parte del sistema immunitario, che si allerta e si prepara a contrastare eventuali virus/batteri. Lo Zinco e la Vitamina D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Vitamina D, inoltre, è necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo nei bambini.

Ingredienti


Acqua depurata, fruttosio, Lattoferrina (latte e prodotti a base di latte), bisglicinato di Zinco, ß-1,3/1,6-D-glucano, emulsionante: polisorbato 80; aromi, acidificante: acido citrico; Vitamina D (colecalciferolo), conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare il prodotto il luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Dopo l’apertura consumare il prodotto entro 30 giorni. Eventuali leggere variazioni di colore e sapore del prodotto sono legate alla natura delle materie prime e non sono indice di alterazione della qualità dello stesso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa