Ultimate Nutrition Liquid Amino

15 giugno 2021

Ultimate Nutrition Liquid Amino


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Ultimate Nutrition Liquid Amino


Ultimate Nutrition Liquid Amino è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda V Power S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ultimate Nutrition Liquid Amino disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ultimate Nutrition Liquid Amino disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Ultimate Nutrition Liquid Amino, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere, 4 cucchiaia (circa 50 ml) prima di ogni pasto, oltre che prima e dopo l'allenamento.

Descrizione e caratteristiche di Ultimate Nutrition Liquid Amino


Integratore alimentare liquido di aminoacidi essenziali e non, particolarmente utile per il benessere delle articolazioni. L'utilizzo di Liquid Amino, favorendo i processi biologici della sintesi proteica (non solo muscolare), risulta pertanto utile sia nello svolgimento delle attività fisiche che nella vita quotidiana (aumento della quota proteica giornaliera, integrazione di regimi alimentari specifici, finalità anticataboliche, logoramento articolare...); utile quindi per apportare una quota integrativa di tale nutriente in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di proteine e/o di energia. Al gusto frutta.

Ingredienti


Miscela proteica (gelatina idrolizzata e proteine isolate del siero di latte); acqua depurata; glicerina vegetale; fruttosio cristallino, aromi naturali; aromi artificiali; sucralosio, acido citrico; sodio benzoato; L-triptofano; potassio sorbato, colorante rosso.

Avvertenze e conservazione


In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute