Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer

26 aprile 2024

Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer


Tags:


Cos'è Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer


Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per lo sport". E' commercializzato in Italia dall'azienda V Power S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer, posologia, dosi e modo d'uso


Mescolare 4 misurini (circa 165 g) a mezzo litro di acqua o latte, mescolare refrigerare consumare. Per migliori risultati sportivi assumere 30-40 minuti prima dell'allenamento e ad un ora dal termine.

Descrizione e caratteristiche di Ultimate Nutrition Massive Whey Gainer


Integratore alimentare per sportivi proteico-energetico in polvere con il 33% di Premium Whey Protein (Proteine del siero del latte ottenute per ultrafiltrazione che migliorano il profilo aminoacidico del prodotto), il 56% di carboidrati complessi predigeriti (polimeri di glucosio) a dievrsa velocità di assimilazione e puro fruttosio cristallino ed un apporto vitaminico bilanciato (standard di qualità USP/FCC*). Questa formulazione ha un rapporto 2:1 tra proteine e carboidrati, favorisce un corretto sviluppo della massa muscolare magra e l'ottimizzazione dell'esercizio fisico (prima, durante e dopo il suo svolgimento) mediante un significativo ed equilibrato rapporto energetico. Ottima digeribilità ed assimilazione. Si scioglie istantaneamente. Disponibile in 4 gusti: banana, cioccolato, vaniglia, fragola.

Ingredienti


Proteine del siero microfiltrate e isolate; glucosio; maltodestrine; fruttosio; acido ascorbico; palmitato di retinile; nicotinamide; calcio fosfato; colecalciferolo; riboflavina; acetato D-alfa-tocoferolo; tiamina mononitrato; cloridrato di piridossina; cianocobalamina; acido pteroil-monoglutammico; D-biotina.

Avvertenze e conservazione


In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa