Ultra Pep Slim 6 Zero

06 maggio 2024

Ultra Pep Slim 6 Zero


Tags:


Cos'è Ultra Pep Slim 6 Zero


Ultra Pep Slim 6 Zero è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Ultra Pep Slim 6 Zero disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ultra Pep Slim 6 Zero disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ultra Pep Slim 6 Zero e perchè si usa


Integratore alimentare con estratti di Tè verde, Cola, Betulla, Pilosella, Griffonia, Ortosifon, Tarassacco e Tamarindo. Il Tè verde è indicato per l'equilibrio del peso corporeo, la Cola stimola il metabolismo mentre la Pilosella, in sinergia con gli estratti di Betulla e Ortosifon, contribuiscono al drenaggio dei liquidi in eccesso. Il Tamarindo e il Tarassaco svolgono un'azione in grado di favorire il transito intestinale ed infine la Grionia contribuisce al controllo del senso di fame.

Indicazioni: come usare Ultra Pep Slim 6 Zero, posologia, dosi e modo d'uso


Un misurino da 20 ml al giorno sciolto in 200 ml d'acqua lontano dai pasti; oppure 20 ml diluiti in una bottiglia d'acqua da portare con sé e bere a piacere durante l'arco della giornata, lontano dai pasti. Agitate prima dell'uso. Una volta aperto conservare in frigorifero.

Descrizione e caratteristiche di Ultra Pep Slim 6 Zero


Ultra Pep® Slim 6 Zero è facile e veloce da preparare e di gusto gradevole. Non contiene coloranti artificiali. Adatto a vegani. Gusto mango e maracuja. Con edulcorante. Contenuto di zuccheri < 0,5 g/100 ml

Ingredienti


Acqua, Stabilizzanti: maltitolo, glicerina. Aromi, Betulla (Betula pendula Roth) foglie e.s. tit. al 2,5% in flavonoidi totali espressi come iperoside, Pilosella (Hieracium pilosella L.) erba e.s. tit. al 1% in flavonoidi totali espressi come vitexina, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. al 70% in catechine totali e al 40% in epigallocatechina-3-gallato (EGCG), Griffonia (Grionia simplicifolia (DC.) Baill.) semi e.s. tit. al 20% in 5-idrossitriptofano (5-HTP). Acidificante: acido citrico. Ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth.) erba con fiori e.s. tit. al 0,2% in sinensetina, Tarassaco (Taraxacum ocinale (L.) Weber ex F.H. Wigg.) radice e.s. tit. al 20% in inulina, Tamarindo (Tamarindus indica L.) frutto e.s., magnesio gluconato. Addensanti: gomma d'acacia, gomma di xanthan. Potassio cloruro, Cola (Cola nitida (Vent.) Schott et Endl.) semi e.s. tit. al 10% in caffeina. Conservante: sorbato di potassio, edulcorante: sucralosio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere una quantità giornaliera di 800 mg o più di Epigallocatechina-3-gallato. Non assumere il prodotto a digiuno. Non assumere il prodotto se nello stesso giorno si stanno assumendo altri prodotti contenente Tè verde. Il prodotto non deve essere assunto dalle donne in gravidanza, durante l'allattamento e dai minori di anni 18 anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano e con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene caffeina (8 mg/die), non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l'allattamento. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare a temperatura ambiente; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa