Ureidra

28 aprile 2024

Ureidra


Tags:


Cos'è Ureidra


Ureidra è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Androsystems S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Ureidra disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Ureidra disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Ureidra e perchè si usa


Serenoa, olio di semi di zucca e radice di ortica coadiuvano la funzionalità della prostata. Serenoa e olio di semi di zucca favoriscono la funzionalità delle vie urinarie. Il tè verde svolge attività antiossidante. Il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Ureidra, posologia, dosi e modo d'uso


Due compresse al giorno. Da deglutire con un po’ d’acqua senza masticare né spezzare.

Descrizione e caratteristiche di Ureidra


Integratore alimentare di Selenio e Licopene e Quercetina con olio di semi di Zucca ed estratti vegetali di Tè verde, Serenoa, Ortica e Pygeum africanum.

Ingredienti


e.s. di Tè verde tit. 40% in EGCG - epigallocatechinagallato (Camellia sinensis L. Kuntze, foglie; maltodestrina da mais); e.s. di Serenoa tit. 85% in acidi grassi totali (Serenoa repens (W. Bartram) Small, frutti; maltodestrina da mais); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, gommalacca alimentare, colorante: E131 (Bleu patent V); e.s. di Ortica tit. 0,4% in ß-sitosteroli (Urtica dioica L., radice; maltodestrina da mais); Olio di semi di Zucca (Cucurbita maxima Duch, olio; biossido di silicio); e.s. di Pygeum africanum E/D 5:1 (Prunus africana (Hook. f.) Kalkman; corteccia; maltodestrina da mais); agenti di carica: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Quercetina; Licopene tit.10% (da Solanum lycopersicum L., frutti; maltodestrina da mais); Selenio (Sekenio-L-metionina); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine, senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Avvertenze supplementari: Il prodotto contiene Serenoa, se ne sconsiglia l'uso nelle donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Il prodotto contiene EGCG, il cui massimo dosaggio giornaliero consentito è pari a 800 mg. Il prodotto non deve essere assunto se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti Tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.Il prodotto contiene Pygeum africanum, per l'uso dello stesso chiedere consiglio al medico. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa