Uriconfort

20 giugno 2021

Uriconfort


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Uriconfort


Uriconfort è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Laboratoires Maurice Mességué Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Uriconfort disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Uriconfort disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Uriconfort e perchè si usa


Comfort urinario – Favorisce l'eliminazione renale ed urinaria.

Indicazioni: come usare Uriconfort, posologia, dosi e modo d'uso


Prevenzione: 2 compresse al giorno per almeno 10 giorni. Dai primi disturbi 4-6 compresse al giorno per 5 giorni. Bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno durante questo periodo. Se il disturbo persiste, non esitare a consultare il medico.

Descrizione e caratteristiche di Uriconfort


Il Timo ha un'azione diuretica e contribuisce al comfort urinario. La Brughiera è anche nota per la sua azione drenante e favorisce l'eliminazione renale ed urinaria e agevola quindi la funzione urinaria nelle donne.

Ingredienti


Stabilizzante: cellulosa microcristallina; estratto di mirtillo rosso (cranberry) (Vaccinium macrocarpon) (38,84%) (maltodestrina, correttore di acidità: idrossido di magnesio, antiagglomerante: silice); polvere di malva (Malva sylvestris) (3,88%); polvere di timo (Thymus vulgaris) (3,88%); polvere di mirtillo (Vaccinium myrtillus) (3,88%) (maltodestrina, correttore d' acidità: acido citrico); estratto di brughiera (Erica cinerea) (3,88%) (maltodestrina); polvere di altea (Althaea officinalis) (3,88%); antiagglomeranti: silice, stearato di magnesio. Questo prodotto contiene tracce di solfiti.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non sostituire ad un regime alimentare variato ed equilibrato. È importante seguire uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare al riparo dalla luce da fonti di calore e dall'umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute