Uticran Mono Maxi

18 aprile 2024

Uticran Mono Maxi


Tags:


Cos'è Uticran Mono Maxi


Uticran Mono Maxi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natural Bradel S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Uticran Mono Maxi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Uticran Mono Maxi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Uticran Mono Maxi e perchè si usa


UTICRAN® MONO MAXI è un integratore alimentare di Cranberry, principio vegetale dotato di effetti in grado di favorire le fisiologiche funzioni dell'apparato urinario.

Indicazioni: come usare Uticran Mono Maxi, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno, da assumere con un bicchiere d'acqua lontano dai pasti, preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di Uticran Mono Maxi


Integratore alimentare di Cranberry. Recenti studi di cinetica dell'assorbimento hanno evidenziato che i principi funzionali del Cranberry (Proantocianidine) vengono assorbiti lungo l'intero tratto gastrointestinale, soprattutto a livello dello stomaco e dell'intestino tenue. Natural Bradel, d fine di rendere possibile l'utilizzo della massima quantità dei principi funzionali in un'unica assunzione giornaliera, ha progettato una particolare compressa a due strati, dei quali uno (strato fast) viene rilasciato nello stomaco (primo livello di assorbimento rapido) e l'altro (strato retard) nell'intestino (secondo livello di assorbimento ritardato di 8-12 ore). ln tal modo, la maggior parte del Cranberry, con i suoi principi funzionali, contenuto in una compressa di UTICRAN® MONO MAXI può venire assorbita per svolgere i suoi benefici effetti sull'apparato urinario.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Fosfato dicalcico, Idrossipropilmetilcellulosa. Cranberry e.s. (Vaccinium macrocarpum Aiton, Frutti, Maltodestrine). Agenti antiagglomeranti: Mono e Digliceridi degli acidi grassi, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Polivinilpirrolidone, Biossido di silicio (nano), Sali di magnesio degli acidi grassi. Colorante: E 172.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30 °C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa