Vegan Multi Digest

20 aprile 2024

Vegan Multi Digest


Tags:


Cos'è Vegan Multi Digest


Vegan Multi Digest è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Vegan Multi Digest disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vegan Multi Digest disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vegan Multi Digest e perchè si usa


La miscela di enzimi che risveglia la digestione. Le tavolette di Vegan Multi Digest sono masticabili e sono piacevolmente aromatizzate alla menta: contengono una miscela di enzimi derivati da Aspergillus in particolare proteasi, amilasi, amiloglucosidasi e lipasi. Tali enzimi sono presenti fisiologicamente nell'organismo e vengono utilizzati per la digestione di proteine, carboidrati e grassi. Nello stile di vita moderno però numerosi sono i fattori che possono determinare delle carenze enzimatiche: alimentazione non equilibrata, cibi precotti, mal cotti o trattati, bevande alcoliche, una masticazione insufficiente. Nei casi di ridotta efficienza enzimatica può essere di aiuto un integratore a base di enzimi. Vegan Multi Digest contiene inoltre l'enzima cellulasi.

Indicazioni: come usare Vegan Multi Digest, posologia, dosi e modo d'uso


Masticare lentamente da 1 a 3 tavolette al giorno, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Descrizione e caratteristiche di Vegan Multi Digest


Vegan Multi Digest è un integratore alimentare a base di Enzimi.

Ingredienti


Edulcorante: Mannitolo. Miscela enzimatica da maltodestrine fermentate: Lipasi, Amilasi, Proteasi, Amiloglucosidasi, Cellulasi. Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale. Addensante: Gomma di guar. Aroma naturale: Menta piperita. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

Avvertenze e conservazione


Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa