Vene Fluid

30 aprile 2024

Vene Fluid


Tags:


Cos'è Vene Fluid


Vene Fluid è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vene Fluid disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vene Fluid disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vene Fluid e perchè si usa


Integratore alimentare di estratti vegetali, antiossidanti e vitamine.

Indicazioni: come usare Vene Fluid, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule al giorno, 1 a colazione e 1 a pranzo, preferibilmente a stomaco pieno.

Descrizione e caratteristiche di Vene Fluid


Vene Fluid è un integratore alimentare i cui ingredienti sono utili per la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) (mirtillo, rusco, ananas, uva semi), della circolazione venosa (rusco) e delle vie urinarie (tarassaco) e per il drenaggio dei liquidi corporei (ananas, tarassaco, the verde). Inoltre l'ananas contrasta gli inestetismi della cellulite, il the verde ha un'azione tonica (stanchezza fisica) e la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.

Ingredienti


Capsula (gomma di gellano, ipromellosa), Mirtillo nero e.s. (Vaccinium myrtillus L.: frutti, 25% antocianosidi), Tarassaco e.s. (Taraxacum officinale: foglie, 20:1), Rusco e.s. (Ruscus aculeatus L.: radice, 10% ruscogenina), Ananas e.s. (Ananas sativus: gambo, 0.3% bromelina), Té verde e.s. (Camelia sinensis L, Kuntze: foglie, 50% catechine, 30% EGCG), Quercetina (da Sophora japonica L.: fiore), Uva semi e.s (Vitis vinifera L: semi, 50 % OPC proantocianidine oligomeriche), Pino e.s. (Pinus pinaster Ait.: corteccia), Sodio ascorbato (Vitamina C), Trifoglio e.s. (Trifolium pratense L: foglie e fiori, 80% isoflavoni). Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio e sorbato di potassio; Curcuma e.s. (Curcuma longa L.: rizoma), Acetato-DL-alfa-tocoferile (Vit. E), Rame gluconato, Trans-Resveratrolo.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato (EGCG). Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde, né a stomaco vuoto. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa