Venoruton Antiossidante

13 giugno 2021

Venoruton Antiossidante


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Venoruton Antiossidante


Venoruton Antiossidante è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Venoruton Antiossidante disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Venoruton Antiossidante disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Venoruton Antiossidante, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno. Il contenuto di ogni singola bustina si può sciogliere direttamente in bocca. La formulazione orosolubile in bustine monodose al gusto di arancia e limone, permette la facile portabilità e assunzione nelle dosi consigliate.

Descrizione e caratteristiche di Venoruton Antiossidante


Integratore alimentare che, grazie alle proprietà dei suoi estratti vegetali di centella e rusco, alle vitamine C ed E ed al magnesio, dona leggerezza alle gambe. Venoruton Antiossidante grazie all'azione dei diversi elementi aiuta a prevenire la comparsa del gonfiore (centella e rusco), migliorare l'elasticità venosa (centella, rusco e vitamina C), aumentare la resistenza dei capillari (centella e rusco), avere un effetto antiossidante (vitamine C ed E), mantenere la normale funzione muscolare e ridurre la stanchezza e l'affaticamento (magnesio). La sinergia tra i diversi componenti contribuisce a donare alle tue gambe la leggerezza quotidiana di cui hanno bisogno. Senza coloranti, conservanti ed edulcoranti. Rusco e Centella: contribuiscono alla funzionalità del microcircolo. Vitamina C: aiutando la formazione del collagene che mantiene l'elasticità delle pareti venose, contribuisce al buon funzionamento dei vasi sanguigni. Ha inoltre proprietà antiossidanti in grado di neutralizzare i radicali liberi e proteggere l'organismo dalla loro azione negativa. Vitamina E: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo causa dell'invecchiamento cellulare. La vitamina E è un antiossidante liposolubile (che si scioglie nei grassi) che interrompe la produzione di radicali liberi che si formano quando i grassi subiscono alcune trasformazioni metaboliche. Magnesio: aiuta a ridurre stanchezza ed affaticamento partecipando a numerose reazioni chimiche utili per una corretta funzionalità cellulare.

Ingredienti


Centella (Centella asiatica L., maltodestrina) foglie estratto secco, Rusco (Ruscus Aculeatus L., maltodestrina, silice colloidale anidra) rizoma e radici estratto secco, Vitamina C (acido L-ascorbico), Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato, amido, biossido di silicio), Magnesio (ossido). Altri ingredienti: fruttosio. Acidificante (acido citrico). Aromi. Antiagglomerante (biossido di silicio).

Avvertenze e conservazione


È importante mantenere una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, preferibilmente al di sotto dei 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute