Vertase

16 maggio 2021

Vertase


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Vertase


Vertase è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Polifarma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Vertase disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vertase disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vertase e perchè si usa


Vertase è un complemento alimentare SENZA ZUCCHERI a base di: Citicolina – Cognizin (500mg/stick) -> citicolina in forma pura, non salificata. La citicolina è una molecola endogena precursore nella sintesi dell'acetilcolina, il principale neurotrasmettitore del SN che regola memoria e funzioni cognitive; Bioflavonoidi da agrumi (100mg/stick)-> composti naturali ad azione antiossidante; Melissa (estratto secco, 100mg/stick) -> ha un'azione antiossidante e favorisce il rilassamento e il benessere mentale; Zenzero (estratto secco, 5mg/stick) -> contrasta la nausea e gli stati di tensione localizzati;

Indicazioni: come usare Vertase, posologia, dosi e modo d'uso


1 stick/die da sciogliere direttamente sulla lingua, o in una piccola quantità d'acqua

Ingredienti


Edulcorante (da mais o frumento), Citicolina, Maltodestrine, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie, Gambi e.s., Bioflavonoidi da agrumi, Aromi, Acidificante: acido Citrico. Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rizoma e.s. microincapsulato. Agente antiagglomerante: Biossido di Silicio, Edulcorante: Glicosidi steviolici (E960). Cognizin is a registered trademark of KYOWA HAKKO BIO CO., LTD.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Il prodotto non è adatto al consumo da parte dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non assumere in gravidanza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Farmaci e cure
19 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie
Farmaci e cure
31 marzo 2021
Speciale Coronavirus
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie