Vertiwin

18 aprile 2024

Vertiwin


Tags:


Cos'è Vertiwin


Vertiwin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmawin S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vertiwin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vertiwin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vertiwin e perchè si usa


Lo Zenzero e' utile come antinausea e per contrastare stati di tensione mentre il Ginkgo ha attività antiossidante, sostiene Ia memoria e le funzioni cognitive ed è utile per la normale circolazione del sangue e per Ia funzionalità del microcircolo. Vitamina C e vitamine B1 e B2 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

Indicazioni: come usare Vertiwin, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Vertiwin


Integratore alimentare a base di Citicolina, Zenzero, Ginkgoselect® Phytosome®, Vitamina C e Vitamine B (B1, B2, B3, B6, B12).

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa e Gomma arabica, Citicolina sodica, Magnesio citrato, Zenzero (Zingiber officinaiis Rosc.) rizoma e.s. tit. al 10 % in gingeroli, Ginkgoselect® Phytosome® (estratto di Ginkgo biloba L. foglie su lecitina di SOIA tit. al 7 % in Ginkgoflavonglucosidi. e allo 0.8 % in Ginkgolidi). Vitamina C (acido L-ascorbico), Agenti antiaggiomeranti: Sale di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio, Nicotinamide (Vitamina B3), Piridossina cloroidrato (Vitamina B6), Tiamina cloroidrato (Vitamina B1 ), Riboflavina (Vitamina B2), Cianocobalamina (Vitamina B12).

Senza zucchero, glutine e lattosio. Contiene tracce di soia.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare Il medico prima di assumere it prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Conservare in luogo fresco (a temperatura non superiore a 25"C) e asciutto, al riparo dalla luce. II termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità: 36 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa