Vi3 Pro

20 luglio 2024

Vi3 Pro


Tags:


Cos'è Vi3 Pro


Vi3 Pro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda FB Vision S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Vi3 Pro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vi3 Pro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vi3 Pro e perchè si usa


Lo zinco interviene nel processo di divisione cellulare e contribuisce, oltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, anche al mantenimento della capacità visiva normale. Il magnesio è un minerale che contribuisce al mantenimento dell'equilibrio elettrolitico e al normale metabolismo energetico.

Indicazioni: come usare Vi3 Pro, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Vi3 Pro


Vi3 PRO è un integratore alimentare a base di collagene idrolizzato, SOD B Extramel®, curcuma Cureit®, N-acetilcisteina, sodio ialuronato, L-carnitina, vitamina u e minerali (magnesio e zinco bisglicinato) con edulcoranti. La curcuma è una sostanza naturale che si ottiene dal rizoma essiccato della Curcuma longa, una pianta perenne. Cureit® è una particolare formulazione di estratto di Curcuma longa basata su un sistema tecnologico (PNS) che permette di raggiungere una biodisponibilità significativamente superiore rispetto alle formulazioni standard di curcuma. La SOD B Extramel® è un estratto di melone ricco in composti bioattivi, tra cui il principale è la Superossido Dismutasi (SOD), un antiossidante naturalmente presente nell'organismo.

Ingredienti


Maltodestrine, Collagene idrolizzato da bovino, Aroma. Acidificante: Acido citrico, Bisglicinato di magnesio, N-acetil L-cisteina, L-carnitina, Vitamina C (Acido I-ascorbico), Cureit™ WS (Emulsionante: Gomma arabica (Gomma d'acacia), Maltodestrine, Curcuma (Curcuma -longa L.) rizoma estratto secco) titolato 8% curcuminoidi, Bisglicinato di Zinco, Sodio ialuronato, SOD B Extramel® - Superossido dismutasi [da Melone (Cucumis melo L., frutto) 14.000 UI/g]. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Edulcoranti: Scralosio, Acesulfame k.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Prodotto destinato agli adulti. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa