Vi3

20 luglio 2024

Vi3


Tags:


Cos'è Vi3


Vi3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda FB Vision S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Vi3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vi3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vi3 e perchè si usa


Vi3® è un integratore alimentare a base di collagene idrolizzato, sodio ialuronato, curcuma (Cureit®), N-acetilcisteina, carnitina, vitamina C e minerali (magnesio, zinco) utile in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.

Indicazioni: come usare Vi3, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l’assunzione di 1 bustina effervescente al giorno, sciogliendola in un bicchier d’acqua (200 ml circa).

Descrizione e caratteristiche di Vi3


Una dieta poco variata e non equilibrata, unitamente a stili di vita non sani o aumentate necessità personali, possono determinare una non adeguata assunzione di componenti o un livello non fisiologico di sostanze che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La curcuma contenuta nel Cureit® è utile per la sua capacità antiossidante e, insieme allo zinco ed alla vitamina C, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo zinco interviene nel processo di divisione cellulare e contribuisce, oltre alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, anche al mantenimento della capacità visiva normale. Il magnesio è un minerale che contribuisce al mantenimento dell'equilibrio elettrolitico ed al normale metabolismo energetico.

Ingredienti


Fruttosio. Correttore di acidità: Bicarbonato di potassio. Aromi. Peptidi da collagene idrolizzato. Acidificante: Acido citrico, Bisglicinato di magnesio, Citrato di potassio. N-acetilcisteina, Acido L-ascorbico, L-carnitina, Cureit® (Curcuma (Curcuma Longa L.) rizoma, maltodestrine, gomma arabica), Bisglicinato di zinco, Sodio ialuronato. Eedulcoranti: Sucralosio, Acesulfame k.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere le quantità giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Prodotto per adulti, non destinato ad adolescenti e bambini dai 3 anni di età. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare, o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa