Viaflog

25 aprile 2024

Viaflog


Tags:


Cos'è Viaflog


Viaflog è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aristeia Farmaceutici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Viaflog disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Viaflog disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Viaflog e perchè si usa


Viaflog®, è un integratore a base di Bromelina, Melograno e Vitamina B12, utile in tutti casi di ridotta assunzione o di aumento fabbisogno di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare Viaflog, posologia, dosi e modo d'uso


Bambini: assumere 10 ml, 1 volte al dì, o secondo parere del medico curante. Adulti: assumere 10 ml, 1 o 2 volte al dì, o secondo parere del medico curante. Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in un liquido (come latte o acqua).

Descrizione e caratteristiche di Viaflog


Viaflog®, è un integratore a base di Bromelina, Melograno e Vitamina B12 Il Melograno svolge una funzione antiossidante. La Vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti


Acqua, Fruttosio, Bromelina 2500 GDU estratta di Ananas comosus L. (stipites), Punica granatum L. estratto secco da frutto tit. 40% punicosidi, Cianocobalamina, Acido citrico, Caramello (E150B). Conservanti: Potassio sorbato. Aroma: biscotto e cioccolato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano da fonti di luce e calore diretti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Attenzione: non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa