Visufly

26 aprile 2024

Visufly


Tags:


Cos'è Visufly


Visufly è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Visufarma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Visufly disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Visufly disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Visufly e perchè si usa


Visufly è un integratore alimentare a base di Bromelina, Ficina, Collagene Peptan®, Glutatione ridotto, L-Lisina e Vitamina C in grado dicontribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e di agire positivamente sul normale trofismo dei tessuti connettivali, utile come coadiuvante, ad esempio, in caso di distacco del vitreo. Il distacco del vitreo è una condizione in cui il vitreo, cioè la sostanza gelatinosa contenuta nella camera vitrea dell'occhio, tende a staccarsi dalla retina. La sua insorgenza è spesso il risultato del processo d'invecchiamento a cui tutti gli esseri umani sono sottoposti ed è correlata a sintomi quali miodesopsie (corpi mobili vitreali) e fosfeni.

Indicazioni: come usare Visufly, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 bustina di VISUFLY al giorno, preferibilmente a colazione, sciolta in un bicchiere abbondante d’acqua.

Descrizione e caratteristiche di Visufly


VISUFLY , contiene uno specifico complesso di sostanze quali: Bromelina, uno dei più popolari enzimi della frutta, estratto dal gambo e dal frutto dell'ananas, con proprietà idrolitiche e proteolitiche; Ficina, un enzima della frutta,prodotto dal lattice del fico (Ficus carica). Possiede un'attività proteolitica spesso utilizzata per la solubilizzazione di sostanze quali: elastina,collagene e fibre di diverse natura. Papaina, un enzima proteolitico estratto dal lattice del frutto crudo della pianta di papaia. Possiede azione idrolitica in grado di favorire la scomposizione delle proteine più grandi in frammenti più piccoli chiamati peptidi e aminoacidi. Glutatione, un potente antiossidante di natura endogene, in grado di contrastare gli effetti negativi indotti dai radicali liberi; Collagene Peptan®, è un collagene idrolizzato brevettato di natura bovina fondamentale per l'organismo, naturalmente presente nei mammiferi che tende a diminuire fisiologicamente già dopo i 25 anni di età.

Ingredienti


Bromelina; Papaina; Ficus Carica E.S. Ficina; L-Lisina; Vitamina C; L-Glutatione Ridotto; Collagene Peptan® Da Bovino; Maltodestrine; Aroma Arancia; Acido Citrico; Sucralosio; Biossido Di Silicio.

Senza glutine, privo di lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere al di fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa