Vitadha Brain

26 aprile 2024

Vitadha Brain


Tags:


Cos'è Vitadha Brain


Vitadha Brain è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vitadha Brain disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitadha Brain disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vitadha Brain e perchè si usa


VitaDHA® Brain è un integratore alimentare di omega-3 DHA ed EPA, colina e vitamine, in morbidine al gusto limone e frutto della passione. Acido docosaesaenoico (DHA): il DHA è uno dei costituenti fondamentali delle membrane del sistema nervoso centrale ed è parte integrante dei fotorecettori che costituiscono la retina. L'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive (1 morbidina). Colina: è un nutriente essenziale per il nostro organismo. Come fosfatidilcolina entra nella composizione delle membrane cellulari ed è implicata nel processo di trasmissione degli impulsi nervosi. Vitamina D3: è una vitamina lipofila importante per l'omeostasi del calcio e del fosfato. Nei bambini la vitamina D è necessaria per la crescita e lo sviluppo delle ossa. Contribuisce inoltre al normale funzionamento del sistema immunitario e al mantenimento di denti sani. Vitamine del gruppo B: la niacina (B3), la vitamina B6, la biotina (B8) e la vitamina B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso e insieme al folato (B9) alla normale funzione psicologica. La vitamina B12, la vitamina B6 e il folato (B9) contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Vitamina E: contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Vitadha Brain, posologia, dosi e modo d'uso


1 morbidina al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Vitadha Brain


VitaDHA Brain è un integratore alimentare in morbidine al gusto limone e frutto della passione contenenti DHA omega-3 da olio di pesce purificato e deodorizzato, colina e vitamine per fornire ai bambi i in età scolare i preziosi nutrienti per il cervello. Le morbidine sono prodotte con una tecnologia di emulsione brevettata che garantisce un rapido assorbimento e una maggiore biodisponibilità. Ottimo sapore e oltre 44% migliore biodisponibilità di EPA e DHA rispetto alle softgels in una singola morbida e piacevole masticazione. VitaDHA Brain è un prodotto ricco di nutrienti racchiusi in morbidine buonissime e senza zucchero.

Ingredienti


Olio di pesce deodorizzato e purificato titolato al 50% in DHA e 10% in EPA. Edulcoranti: Xilitolo, Sorbitolo, Glicosidi dello steviolo. Acqua. Gelatina alimentare. Bitartrato di Colina. Correttore di acidità. Citrati di Sodio. Aromi naturali di limone e frutto della passione. Nicotinamide (Niacina). d-alfa Tocoferolo (Vitamina E). Piridossina cloridrato (Vitamina B6). Colorante: Estratto di paprica. Acido Pteroilmonoglutammico (Acido Folico). Colecalciferolo (Vitamina D3). Cianocobalamina (Vitamina B12). D-biotina.

Contiene pesce (sardina, sgombro, acciuga, aringa, merluzzo). Privo di GLUTINE.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco, lontano da fonti dirette di calore, luce e umidità. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa