Vitadyn Ricarica Alcalino

18 giugno 2021

Vitadyn Ricarica Alcalino


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Vitadyn Ricarica Alcalino


Vitadyn Ricarica Alcalino è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Phyto Garda S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vitadyn Ricarica Alcalino disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitadyn Ricarica Alcalino disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vitadyn Ricarica Alcalino e perchè si usa


Integratore alimentare a base di sali minerali alcalini (Magnesio e Potassio), Creatina e vitamine. Con l'as­sunzione giornaliera di 3 g la Creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive di eleva­ta intensità e di breve durata. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, all'equilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico ed insieme al Potassio alla normale fun­zione muscolare. Il Potassio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e al mantenimen­to di una normale pressione sanguigna. Le vitamine C ed E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Indicazioni: come usare Vitadyn Ricarica Alcalino, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Vitadyn Ricarica Alcalino


Bustine da sciogliere in acqua.

Ingredienti


Creatina monoidrato, saccarosio, Potassio citrato, acidificante: acido citrico; Magnesio citrato, aroma, Magnesio ossido, Vitamina C (acido L-ascorbico), maltodestrina, antiagglomerante: biossido di silicio; Vitamina E (DL-tocoferolo acetato), colorante: curcumina; edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi giornaliere consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute