Vitamina D3 Vegana

26 aprile 2024

Vitamina D3 Vegana


Tags:


Cos'è Vitamina D3 Vegana


Vitamina D3 Vegana è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Hera S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vitamina D3 Vegana disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitamina D3 Vegana disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vitamina D3 Vegana e perchè si usa


La vitamina D3 favorisce: il mantenimento di denti e ossa; il mantenimento del sistema immunitario; il mantenimento della normale divisione cellulare; il mantenimento del normale livello di calcio nel sangue; l'assorbimento di calcio e di fosforo; il mantenimento dell'apparato muscolare; Indicata a partire dagli 11 anni di età.

Indicazioni: come usare Vitamina D3 Vegana, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Vitamina D3 Vegana


Ogni capsula contiene 2000 unità di Vitamina D3! La nostra Vitamina D3 è Vegan, deriva quindi dal colecaciferolo estratto dal Lichene e non dalla lana di pecora. La vitamina D3 è una delle vitamine più importanti per il nostro sistema immunitario; inoltre, favorisce l'equilibrio di calcio e fosforo nel sangue e la formazione di tessuto osseo poiché aiuta l'organismo ad assorbire calcio dagli alimenti. La Vitamina del Sole La vitamina D3 è detta anche “la vitamina del sole“, poiché i raggi solari aiutano l'organismo a trasformare il colesterolo in vitamina D3. Perché è importante integrare la Vitamina D3? Può essere importante assumere integratori di Vitamina D3 in quanto pochi alimenti contengono questa vitamina e in piccole quantità. Questo soprattutto nel periodo invernale o autunnale, quando le ore di luce diminuiscono e l'esposizione ai raggi solari, che ne favoriscono la sintesi da parte dell'organismo, è minima. Perché una dieta vegana o vegetariana aumenta il fabbisogno di Vitamina D3? Una dieta vegetariana o vegana può aumentare il fabbisogno di vitamina D3 dato che l'approvvigionamento di questa vitamina all'interno del nostro organismo proviene prevalentemente da fonti animali come il pesce. Perché la nostra Vitamina D3 contiene olio extravergine di oliva? La vitamina D3 è liposolubile, il che vuol dire che questa vitamina è presente nei grassi animali, in modo particolare nel pesce, e che la vitamina D3 è assorbita in modo migliore quando è contenuta all'interno di acidi grassi come l'olio d'oliva. Ecco perché la nostra vitamina D3 vegan contiene olio extravergine di oliva al suo interno. La Sostenibilità Crediamo che prendersi cura della Natura debba essere una responsabilità condivisa. Per questo motivo utilizziamo solo carta certificata Ecolabel, il che significa che il 70% della carta è prodotta utilizzando materiali da riciclo Packaging privo di PVC; Niente cartone o plastica superflua: l'imballaggio è ridotto al minimo; Il nostro Focus: i Principi Attivi; Le nostre compresse o capsule sono prodotte utilizzando il minore quantitativo possibile di eccipienti: sono piccole per essere facilmente ingerite e digerite! Integratore a base vegetale senza conservanti e coloranti. Vegan Si.

Ingredienti


Vitamina D3 Vegana (Vitashine® estratto di lichene), riempimento della capsula (olio extravergine di oliva), rivestimento della capsula (carragenina), glicerolo.

Senza glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa