Vitamina

23 giugno 2024

Vitamina


Tags:


Cos'è Vitamina


Vitamina è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vitamina S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vitamina disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitamina disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vitamina e perchè si usa


L'Olivo favorisce il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, la normale circolazione del sangue e la regolarità della pressione arteriosa. Possiede inoltre un'azione antiossidante. La Caigua favorisce il metabolismo dei carboidrati e del colesterolo.

Indicazioni: come usare Vitamina, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno da deglutire con l'ausilio di un bicchiere d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Vitamina


Colesterolo e Trigliceridi contiene tre estratti vegetali per un'azione sinergica sul metabolismo di grassi e zuccheri. La mela annurca è un'eccellenza tra le mele: è ricca di antiossidanti e polifenoli, in particolare procianidina B2 che le conferisce proprietà nutraceutiche molto importanti.L'estratto secco di foglie d'olivo possiede attività sul metabolismo di grassi e carboidrati, sulla pressione e sulla circolazione sanguigna. La caigua è una pianta appartenente alla famiglia delle Cucurbitacee e contiene una miscela di componenti, tra i quali acido galatturonico, resine e polipeptidi, che migliorano il metabolismo degli zuccheri e del colesterolo.

Ingredienti


Mela annurca e.s. (Malus domestica Borkh. – fructus), Olivo e.s. (Olea europaea L. – folium) titolato al 40% in oleuropeina, Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina (agenti di carica), Caigua e.s. (Cyclanthera pedata Schrad.- fructus), Inulina, Magnesio stearato (agente antiagglomerante), Talco (agente di carica), Carbonato di calcio, Ipromellosa, Ferro ossido (colorante).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa