Vitasol

29 marzo 2024

Vitasol


Tags:


Cos'è Vitasol


Vitasol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori solari". E' commercializzato in Italia dall'azienda Aqua Viva S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vitasol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitasol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vitasol e perchè si usa


Preparare la pelle al sole; Mantenere l'abbronzatura più a lungo; Proteggere la pelle dai raggi solari; Prevenzione contro le rughe causate dall'esposizione solare; Protezione dei capelli durante l'esposizione; CONSIGLIATO a: Pelli mature; Pelli chiare; Lunghe esposizioni al sole;

Indicazioni: come usare Vitasol, posologia, dosi e modo d'uso


si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno, ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Vitasol


Associazione di elementi attivi utili nel favorire l'abbronzatura e per contrastare l'invecchiamento dell'epidermide durante l'esposizione ai raggi UV. Questo integratore è utile per esplicare una valida protezione contro i danni causati dalla prolungata esposizione solare, in quanto prepara adeguata-mente la superficie cutanea. L'azione sinergica svol-ta dai componenti del prodotto consente di ottenere un'abbronzatura più intensa in maniera più rapida. L'acido Paraaminobenzoico è un filtro sola-re fisiologico della cellula, mentre la L-Fenilalanina è il precursore della melanina. Il Betacarotene è utile per la pigmentazione e risulta di beneficio per colo-ro che soffrono di fotosensibilità. La vitamina E è il protettore lipofilo della pelle ed ha una forte azione antiossidante.

Ingredienti


glucosamina solfato KCl, N-acetil cisteina, fenilalanina, vitamina H1, vitamina E acetato, beta carotene, selenio metionina, antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Capsula in gelatina alimentare.

Avvertenze e conservazione


non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa