Vitreoxigen

29 marzo 2024

Vitreoxigen


Tags:


Cos'è Vitreoxigen


Vitreoxigen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Fidia Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Vitreoxigen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vitreoxigen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vitreoxigen e perchè si usa


I componenti di VITREOXIGEN® intervengono in molti processi metabolici dei tessuti, anche e a livello vitreale, contribuisce a reintegrare il patrimonio di aminoacidi, sali minerali e vitamine quando esiste un aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta. Il VITREOXIGEN® trova impiego in caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. A livello vitreale può essere utile per ristabilire i turbati equilibri fisiologici.

Indicazioni: come usare Vitreoxigen, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse effervescenti, sciolte ciascuna in un bicchiere d'acqua (200ml) al mattino o nella mattinata, prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Vitreoxigen


Integratore di Lisina, Magnesio, Arginina, Potassio, Carnitina, VItamine con estrati vegetali. Nelle alterazioni del corpo vitreo Il VITREOXIGEN®, grazie alle proprietà dei suoi costituenti, aminoacidi (Lisina, Arginina, Carnitina), estratti vegetali (Bromelina, Ginseng e Guaranà), sali minerali (magnesio e potassio), vitamine (B1, B2, B6, B12, Acido Pantotenico), contribuisce ad un miglioramento del metabolismo cellulare e del fisiologico rapporto tra i componenti della massa vitreale. Da ciò deriva un possibile aumento delle difese delle diverse strutture del corpo vitreo. Pertanto le alterazioni del corpo vitreo si possono avvalere dei benefici effetti del VITREOXIGEN®.

Ingredienti


L-Lisina, L-Arginina, L-Carnitina, Magnesio, Potassio, Vitamina PP, Acido Pantotenico, Vitamina B 6, Vitamina B 2, Vitamina B 1, Vitamina B 12, Ginseng e.s., Ananas gambo, Guaranà e.s.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa