Vois

26 aprile 2024

Vois


Tags:


Cos'è Vois


Vois è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato respiratorio". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio Chimico Deca S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Vois disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Vois disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Vois e perchè si usa


Integratore alimentare che contribuisce alla funzionalità delle alte vie respiratorie

Indicazioni: come usare Vois, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno, da deglutire intere accompagnate da un po' d'acqua. È consigliabile l'assunzione del prodotto a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Vois


VOIS è un integratore alimentare a base di Acetilcisteina, estratti di Boswellia ed Erisimo. La Boswellia promuove il contrasto di stati di tensione localizzati. L'Erisimo esercita un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e sul tono della voce, contribuisce alla funzionalità delle prime vie respiratorie.

Ingredienti


Acetilcisteina, Boswellia (Boswellia serrata Roxb) resina e.s.* tit.65% Ac. Boswellico, Erisimo (Sisymbrium officinalis Scop.) sommità con fiori e.s*.tit.0.5% Glucosidi solforati. Antiagglomeranti: Magnesio stereato, Silicio biossido. Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Sodio carbossimetilcellulosa (*e.s. supportati su maltodestrine).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Non somministrare il prodotto a bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa