Wassen

23 aprile 2024

Wassen


Tags:


Cos'è Wassen


Wassen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Angelini Pharma S.p.A

Confezioni e formulazioni di Wassen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Wassen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Wassen e perchè si usa


Integratore di Selenio, Vitamine A,C,E, Betacarotene e Acido Lipoico. È indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Indicazioni: come usare Wassen, posologia, dosi e modo d'uso


Un confetto al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua dopo uno dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Wassen


Selenium-A.C.E. Extra contiene Selenio che svolge, in sinergia con le Vitamine A,C,E, un'azione antiossidante. Selenium-A.C.E. Extra contiene anche Acido Lipoico e Betacarotene, che potenziano l'attività antiossidante delle Vitamine C ed E e contribuiscono a difendere l'organismo dagli attacchi dei radicali liberi.

Ingredienti


Fosfato di calcio, Vitamina C (Acido L- ascorbico), Lievito a tenore garantito di selenio, Vitamina E (succinato acido di D-alfa-tocoferile, oli vegetali), Cellulosa microcristallina, Lievito in polvere, Idrossi-propil-Metilcellulosa, Betacarotene (gelatina, saccarosio, beta-carotene, ascorbil palmitato, ascorbato di sodio, DL-alfa-tocoferolo), Vitamina A (saccarosio, gelatina di pesce, acetato di retinile, olio di arachide, DL-alfa-tocoferolo), Biossido di silicio, acido stearico, acido alfa lipoico, E171, E172, Magnesio stearato, Talco. Il prodotto può contenere tracce di glutine.

Avvertenze e conservazione


Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. Si sconsiglia l'associazione con altri prodotti contenenti Selenio. Non adatto a soggetti intolleranti al lievito di birra.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa