Withania+

13 giugno 2021

Withania+


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Withania+


Withania+ è un integratore alimentare commercializzato in Italia dall'azienda Alchemia Fitobottega S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Withania+ disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Withania+ disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Withania+, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 cps due volte al dì.

Descrizione e caratteristiche di Withania+


Integratore alimentare a base di withania utile a favorire un fisiologico recupero in caso di stanchezza fisica e mentale per le sue proprietà di tonico adattogeno. Nella vita di tutti i giorni si è spesso di corsa e capita di frequente di avere difficoltà di concentrazione, scarsa memoria, di essere stanchi e spossati e di essere stressati da situazioni o cambiamenti sia di natura fisica che psichica. WITAHNIA+ è stato pensato per dare vitalità e contrastare i disturbi dovuti a stress ed ansia in particolare per la presenza di withania; inoltre la presenza della rodiola e della schisandra (anch'esse piante con forti proprietà adatto gene), aiutano a sostenere l'organismo sia dal punto di vista mentale, aumentando la concentrazione, che dal punto di vista fisico, dando una maggiore tonicità e resistenza, anche al senso di fame. La griffonia agendo sul tono dell'umore (come anche la rodiola) conferisce una certa serenità ed aiuta a prevenire insonnia e depressione; infine la teanina per la sua azione tranquillante e rilassante ostacola lo stress e migliora la qualità del sonno.

Il prodotto è privo di sale, glutine, latte e derivati del latte, soia, lievito, coloranti e aromi artificiali, ogm. Grazie alla capsula completamente vegetale è adatto a vegetariani e vegani. Per le caratteristiche della sua azione il prodotto è indicato per essere utilizzato al bisogno.

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto nei bambini, nelle donne in gravidanza e durante l'allattamento, e per periodi di tempo prolungati. Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso i componenti. Una particolare attenzione va posta in caso di terapia farmacologica.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute