Woman Protein

15 giugno 2021

Woman Protein


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Woman Protein


Woman Protein è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di proteine". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Woman Protein disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Woman Protein disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Woman Protein, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2-3 dosi al giorno da 20-40 g cadauna. I momenti più indicati sono: colazione, metà mattino, metà pomeriggio, prima di dormire.

Descrizione e caratteristiche di Woman Protein


Integratore alimentare di proteine con vitamine, probiotici e ananas. Le uniche fonti proteiche utilizzate sono le proteine isolate di soia e l'albume d'uovo purissimo. Le proteine di soia contengono alcune sostanze naturali (isoflavoni) che favoriscono muscoli più tonici e con meno grasso e favoriscono il benessere del seno. L'albume è una proteina che agisce contro la ritenzione idrica. Il prodotto è integrato con probiotici per il benessere della flora intestinale e con estratto di ananas drenante che ha un effetto energetico e favorisce l'assimilazione delle proteine, insieme alle vitamine B. Disponibile nei gusti: cacao, fragola, vaniglia.

Ingredienti


Albume d'uovo, Proteine isolate di soia, Barbabietola in polvere, Aromi, Frutto-oligosaccaridi (Cichorium intybus L: radice 93% Frutto-oligosaccaridi), Ananas e.s. (Ananas comosus: gambo, 0.3% bromelina), Addensante: Gomma xantano, Emulsionante: Lecitina di soia, Dolcificanti artificiali: Acesulfame K e Sucralosio, Acidificante: Acido citrico, Vitamina B6 (Piridossina HCL), Vitamina B2 (Riboflavina).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute