Xls Brucia Grassi

20 aprile 2024

Xls Brucia Grassi


Tags:


Cos'è Xls Brucia Grassi


Xls Brucia Grassi è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Perrigo Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Xls Brucia Grassi disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Xls Brucia Grassi disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Xls Brucia Grassi e perchè si usa


Indicato per il controllo del peso.

Indicazioni: come usare Xls Brucia Grassi, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2x3 compresse al giorno con un bicchiere di acqua. Le compresse devono essere assunte 30 minuti prima dei pasti.

Descrizione e caratteristiche di Xls Brucia Grassi


Integratore alimentare a base di Xanitrol®. Zenoctil® Brucia Grassi svolge una triplice azione: favorisce la termogenesi (Tè verde), contribuisce a ridurre l'accumulo dei grassi (Garcinia), contrasta l'ossidazione dei grassi (Tè verde).

Ingredienti


Estratto di Garcinia (Garcinia cambogia Gaernt frutto). Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Gel di cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Gomma di cellulosa reticolata. Estratto di Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze foglie), Estratto di Caffè (Coffea arabica L. semi), Amido modificato, Estratto di Banaba (Lagestroemia speciosa L. Pers foglie). Agente antiagglomerante: Magnesio stearato.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose di 6 compresse al giorno. Zenoctil® Brucia Grassi può essere assunto più volte nel corso dell'anno. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sostituiscono una dieta variata, equilibrata ed un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento. Non utilizzare in caso di allergia ad uno o più componenti. Conservare in luogo fresco e asciutto a temperatura ambiente. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa