Xoral Gola Immuno

27 aprile 2024

Xoral Gola Immuno


Tags:


Cos'è Xoral Gola Immuno


Xoral Gola Immuno è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere della gola". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bioiris S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Xoral Gola Immuno disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Xoral Gola Immuno disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Xoral Gola Immuno e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Acido Ialuronico ed estratti naturali di Propoli, Malva, Camomilla, Liquirizia, Echinacea e Rosa Canina. La Malva ha un'azione emolliente e lenitiva sul tratto orofaringeo e sul tono della voce, la Camomilla favorisce la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio, la Liquirizia contribuisce al benessere di naso e gola, l'Echinacea favorisce le naturali difese dell'organismo, la Rosa Canina ha un'azione di sostegno e ricostituente. Propoli e Acido Ialuronico arricchiscono la formulazione.

Indicazioni: come usare Xoral Gola Immuno, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di erogare 2 spruzzi per 3 volte al giorno direttamente sulla parte interessata (bocca, gola). Agitare bene prima di ogni utilizzo.

Ingredienti


Acqua; Fruttosio; Edulcorante: Xilitolo; E. Glicerico Camomilla (Chamomilla recutita L. Rauschert - flos); E. Glicerico Malva (Malva sylvestris L. - folium); E. Glicerico Propoli; E.S. Echinacea tit. 4% in Echinacoside (Echinacea angustifolia DC. - radix); Stabilizzante: Glicerolo; Conservanti: Potassio sorbato, Sodio benzoato; Correttore di acidità: Potassio citrato; E.S. Liquirizia tit. 15% in Acido glicirrizico (Glycyrrhiza glabra L. - radix); E.S. Rosa canina tit. 70% in Vitamina C (Rosa canina L. - fructus); Vitamina C (Acido L-ascorbico); Zinco solfato; Sodio Jaluronato; Acidificante: Acido citrico.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni al fine di evitarne l'ingestione accidentale. Non superare la dose giornaliera consigliata senza parere medico. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più ingredienti contenuti. Non utilizzare in caso di confezione non integra e/o dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra. L'eventuale aspetto diverso da lotto a lotto e/o la presenza di particelle indisciolte sono riconducibili alla presenza di estratti naturali: ciò non inficia in alcun modo la qualità del prodotto. Contiene zucchero ed edulcorante. Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore dirette.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa