Zachelase Lox

19 aprile 2024

Zachelase Lox


Tags:


Cos'è Zachelase Lox


Zachelase Lox è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Pharmaluce S.r.l

Confezioni e formulazioni di Zachelase Lox disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Zachelase Lox disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Zachelase Lox e perchè si usa


Zachelase® Lox è un integratore alimentare a base di Bromelina, Boswellia Fitosoma® (Casperome®) e Superossido dismutasi (SOD B Extramel®), utile per apportare una quota integrativa di tali ingredienti all'alimentazione quotidiana.

Indicazioni: come usare Zachelase Lox, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 compresse al giorno, lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Zachelase Lox


Bromelina è una miscela di enzimi proteolitici estratti dal gambo dell'ananas. Studi in vitro ed in vivo ne descrivono una spiccata attività antinfiammatoria, analgesica ed antiedemigena, utile nel trattamento di tutte le condizioni flogistiche e traumatiche acute e croniche. Boswellia Fitosoma® (Casperome®) È una formulazione brevettata e biodisponibile di acidi boswellici, di cui sono dimostrate le proprietà antinfiammatorie ed analgesiche, priva di effetti gastrolesivi e citotossici. SOD B Extramel® - Superossido dismutasi È una formulazione altamente concentrata in superossido dismutasi, enzima dal forte potere antiossidante. È in grado di eliminare gli anioni superossido (O2 •-) responsabili, secondo molte evidenze, dello sviluppo di stati iperalgici stress-ossidativo dipendenti. Pertanto, la somministrazione della SOD è utile in tutte le condizioni di dolore, soprattutto di natura infiammatoria. Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto

Ingredienti


Bromelina da Ananas 2.500 GDU/g (Ananas Comosus (L.) Merr. Frutto), Boswellia Fitosoma® (Casperome®) (Boswellia Serrata Roxb, lecitina di Soia) Resina estratto secco. Agenti antiagglomeranti: Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, sali di Magnesio degli acidi grassi, Biossido di Silicio. Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa Microcristallina, acido Stearico. SOD B Extramel® - succo di Melone lio lizzato (Cucumis Melo L., Frutto) titolato in SOD - Superossido Dismutasi 14.000 UI/g. Colorante: Biossido di Titanio.

Senza glutine e lattosio. Contiene soia.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa