Zaffit Special

20 luglio 2024

Zaffit Special


Tags:


Cos'è Zaffit Special


Zaffit Special è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Hortus Novus srl

Confezioni e formulazioni di Zaffit Special disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Zaffit Special disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Zaffit Special e perchè si usa


I componenti di Zaffit plus compresse sono noti tradizionalmente come radical-scavenger e come protettori del microcircolo. Per la sua azione il prodotto è indicato in oftalmologia per aiutare a prevenire situazioni di stress oculare, affaticamento da video terminale e da lettura, o per problemi alla visione notturna.

Indicazioni: come usare Zaffit Special, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno preferibilmente a digiuno.

Ingredienti


Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina (agenti di carica), Inulina, Zafferano (Crocus sativus L. – stigmata), Magnesio stearato, Biossido di silicio (antiagglomeranti), Carbonato di calcio, Irpomellosa, Ferro ossido (colorante).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non devono essere intesi comi sostituti di una dieta variata ed equiilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa