Zared 2

20 luglio 2024

Zared 2


Tags:


Cos'è Zared 2


Zared 2 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Visufarma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Zared 2 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Zared 2 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Zared 2 e perchè si usa


ZARED® 2 è un integratore alimentare di Luteina, Zeaxantina, Vitamina C e Vitamina E con Zinco, Rame e BioPerine® (Estratto di Pepe nero), utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. ZARED® 2 contiene zinco e estratto di calendula, che favoriscono il mantenimento della normale capacità visiva e il benessere della vista; vitamina C, vitamina E e rame, sostanze nutritive in grado di ridurre i danni dello stress ossidativo cellulare.

Indicazioni: come usare Zared 2, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno o come raccomandato dal proprio medico.

Ingredienti


Sorbitolo; Acido ascorbico; DL-alpha tocoferil acetato; Xilitolo; Aroma; Luteina (supporto: amido di pisello); Calendula (Tagetes erecta L., capitula) e.s. tit. 5% zeaxantina (supporti: lattosio, amido di Tapioca); Zinco ossido; Rame solfato; BioPerine®- Pepe nero (Piper nigrum L., frutti) e.s.; Edulcorante: sucralosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Rispettare la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al riparo dall'umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa