Zared

20 luglio 2024

Zared


Tags:


Cos'è Zared


Zared è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Visufarma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Zared disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Zared disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Zared e perchè si usa


Integratore alimentare a base di zeaxantina, luteina, acidi grassi polinsaturi Omega-3 (DHA+EPA), vitamine, zinco e rame. Zeaxantina e luteina: dall'azione antiossidante e contribuiscono a mantenere la funzionalità e l'integrità delle strutture sensibili dell'occhio prevenendo o minimizzando i danni dei radicali liberi. Sono utili nel proteggere la macula dalla degenerazione correlata all'età. Acidi grassi Omega-3: svolgono importanti funzioni a livello oculare. Vitamina E e C: antiossidanti, utili per salvaguardare l'integrità dei tessuti e delle membrane. Zinco e rame: Esenziali per l'eliminazione dei radicali liberi. Vitamina B12: utile negli anziani con stati carenziali per dieta povera di alimenti di origine animale. Vitamina B6: partecipa al corretto funzionamento di oltre 60 enzimi e alla sintesi del DNA, dell'RNA e degli aminoacidi. Acido folico: vitamina del gruppo B che permette la regolare divisione delle cellule nel nostro organismo. Indicato nella prevenzione di alcuni difetti congeniti; diminuisce il rischio di difetti del tubo neurale e, forse, di altre malformazioni congenite.

Indicazioni: come usare Zared, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 1 capsula al giorno da deglutire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Zared


Integratore alimentare fonte di Vitamine B6, B12, C, E, Folato. Zinco e Rame. Contiene Zeaxantina, Luteina, Acidi grassi polinsaturi Omega-3 (DHA + EPA).

Ingredienti


Olio di pesce ricco in EPA e DHA - Acido ascorbico (Vitamina C) - Gelatina - Agente di resistenza: glicerolo (E422) - Luteina sospensione al 20% da fiori di tagete (Tagetes erecta L.) in olio di girasole - Tocoferoli ricchi in d-alfa tocoferolo (Vitamina E naturale) su olio di girasole. Emulsionanti: sorbitan monoleato (E494) e Polisorbato 80 (E433). Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471). Zeaxantina sospensione al 20% da fiori di tagete (Tagetes erecta L.) in olio di soia. Ossido di zinco. Aroma naturale di arancio. Antiossidante: estratto di rosmarino (E392). Coloranti: ossidi di ferro (E172). Solfato rameico - Piridossina cloridrato (Vitamina B6 cloridrato) - Cianocobalamina (Vitamina B12) su maltodestrine - Acido pteroilglutammico (Acido folico).

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi indicate. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere tenuti fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa