Zenil

25 aprile 2024

Zenil


Tags:


Cos'è Zenil


Zenil è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Revalfarma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Zenil disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Zenil disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Zenil e perchè si usa


un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, favorendo la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas; contribuisce alla funzione digestiva ed è utile per contrastare gli stati di tensione;

Indicazioni: come usare Zenil, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere fino ad un massimo di 1 stickpack al giorno tal quale.

Descrizione e caratteristiche di Zenil


Zenil® è un integratore alimentare a base di estratto secco di Camomilla, estratto secco di Zenzero microincapsulato Miniactives® e Vitamina B6. Lo zenzero, noto per le sue proprietà antinausea, contribuisce alla funzione digestiva ed è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati. La Camomilla esercita un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, favorendo la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. La Vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Ingredienti


Fruttosio da uva; Maltodestrine; Camomilla (Matricaria chamomilla L.) e.s. infiorescenze tit. 0,3% in apigenina; Zenzero e.s. Miniactives® [Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) e.s. rizomi, Saccarosio, Amido di mais, Agente antiagglomerante: Talco, Agente di rivestimento: Gommalacca] tit. 24% gingeroli tot.; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Acidificante: Acido citrico; Aroma limone; Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina). Confezionato in atmosfera protettiva.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa