ZirGo

28 marzo 2024

ZirGo


Tags:


Cos'è ZirGo


ZirGo è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Alfasigma S.p.A.

Confezioni e formulazioni di ZirGo disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di ZirGo disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve ZirGo e perchè si usa


L'apporto dietetico del probiotico è indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale conseguente a squilibri alimentari, terapia antibiotica, diarrea. L'apporto della vitamina B6 favorisce la fisiologica funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare ZirGo, posologia, dosi e modo d'uso


Dose raccomandata 1 bustina al giorno. Versare la bustina in circa 1/4 di bicchiere d'acqua; mescolare e assumere subito dopo la preparazione, preferibilmente lontano dai pasti. Modalità di conservazione Si consiglia di tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Descrizione e caratteristiche di ZirGo


La componente probiotica è costituita da monoceppo Bifidobacterium longum W11. Il Bifidobacterium longum è tra i principali costituenti la flora batterica dell'intestino umano. Diversi fattori come l'uso di antibiotici, gli stati di stress, una cattiva digestione, un'incongrua alimentazione possono alterare il normale equilibrio della flora batterica, con conseguenti disfunzioni intestinali. In tali casi l'impiego di Bifidobacterium longum W11, riequilibrando la flora batterica, consente il ripristino della normale attività intestinale, con conseguente beneficio per l'intero organismo. La gastroprotezione: i Bifidobatteri contenuti in ZirGo sono protetti da una matrice proteica che consente loro di superare la barriera dei succhi gastrici e degli acidi biliari, raggiungendo l'intestino con elevato grado di attività. La componente vitaminica è costituita da vitamina B6 (Piridossina cloridrato, 1,4 mg/bustina) al 100% della dose raccomandata giornaliera (RDA).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto contiene: aspartame (una fonte di fenilalanina), sorbitolo (un consumo eccessivo può avere effetti lassativi), derivati della soia e del latte (compreso il lattosio).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa