Busulfan Fresenius Kabi

20 agosto 2019

Busulfan Fresenius Kabi





Busulfan Fresenius Kabi è un farmaco a base del principio attivo Busulfano, appartenente al gruppo terapeutico Antineoplastici alchilanti. E' commercializzato in Italia dall'azienda Fresenius Kabi Italia S.r.l..


TITOLARE AIC:

Fresenius Kabi Oncology Plc

CONCESSIONARIO:

Fresenius Kabi Italia S.r.l.

MARCHIO:

Busulfan Fresenius Kabi

PRINCIPIO ATTIVO:

Busulfano

GRUPPO TERAPEUTICO:

Antineoplastici alchilanti


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Busulfan Fresenius Kabi


I foglietti illustrativi di Busulfan Fresenius Kabi sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Busulfan Fresenius Kabi (Busulfano)


Busulfan, seguito da ciclofosfamide (BuCy2), è indicato nel trattamento convenzionale di condizionamento precedente al trapianto di cellule emopoietiche progenitrici (HPCT) in pazienti adulti quando l'associazione è considerata la migliore scelta disponibile.

Busulfan dopo fludarabina (FB) è indicato nel trattamento di condizionamento precedente al trapianto di cellule emopoietiche progenitrici (HPCT) in pazienti adulti che sono candidati a un regime di condizionamento ad intensità ridotta (RIC).

Busulfan, seguito da ciclofosfamide (BuCy4) o da melfalan (BuMel), è indicato come trattamento convenzionale di condizionamento precedente al trapianto di cellule emopoietiche progenitrici (HPCT) in pazienti in età pediatrica.



Ultimi articoli
L'esperto risponde