Darunavir Mylan

19 settembre 2019

Darunavir Mylan





Darunavir Mylan è un farmaco a base del principio attivo Darunavir, appartenente al gruppo terapeutico Antivirali, inibitori delle proteasi. E' commercializzato in Italia dall'azienda Mylan S.p.A..


TITOLARE AIC:

Mylan Medical SAS

CONCESSIONARIO:

Mylan S.p.A.

MARCHIO:

Darunavir Mylan

PRINCIPIO ATTIVO:

Darunavir

GRUPPO TERAPEUTICO:

Antivirali, inibitori delle proteasi


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Darunavir Mylan


I foglietti illustrativi di Darunavir Mylan sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Darunavir Mylan (Darunavir)


Darunavir, co-somministrato con una bassa dose di ritonavir è indicato in associazione con altre terapie antiretrovirali per il trattamento antiretrovirale dei pazienti affetti dal virus dell'immunodeficienza umana (HIV-1) (vedere paragrafo 4.2).

Darunavir Mylan compresse da 75 mg, 150 mg, 300 mg e 600 mg può essere utilizzato per stabilire un regime appropriato (vedere paragrafo 4.2):

  • Per il trattamento dell'infezione da HIV-1 in pazienti adulti precedentemente trattati con terapia antiretrovirale (ART), inclusi quelli fortemente trattati in precedenza.
  • Per il trattamento dell'infezione da HIV-1 in pazienti pediatrici, dai 3 anni di età e con un peso di almeno 15 kg.
La scelta di iniziare un trattamento con darunavir co-somministrato con una bassa dose di ritonavir, deve tenere in attenta considerazione i precedenti trattamenti del singolo paziente e le mutazioni associate ai diversi farmaci. L'analisi del genotipo o del fenotipo (laddove disponibile) e la storia del tipo di terapia precedente devono fungere da guida nell'impiego di darunavir (vedere paragrafi 4.2, 4.4 e 5.1).

Darunavir Mylan (Darunavir) può essere utilizzato per la cura di varie malattie e patologie come:




Ultimi articoli