Flexiban

19 settembre 2019

Flexiban





Flexiban è un farmaco a base del principio attivo Ciclobenzaprina Cloridrato, appartenente al gruppo terapeutico Miorilassanti. E' commercializzato in Italia dall'azienda LABORATORIO FARMACEUTICO S.I.T. S.r.l. . Specialità Igienico Terapeutiche.


TITOLARE AIC:

LABORATORIO FARMACEUTICO S.I.T. S.r.l. . Specialità Igienico Terapeutiche

MARCHIO:

Flexiban

PRINCIPIO ATTIVO:

Ciclobenzaprina Cloridrato

GRUPPO TERAPEUTICO:

Miorilassanti


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Flexiban


I foglietti illustrativi di Flexiban sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Flexiban (Ciclobenzaprina Cloridrato)


Il FLEXIBAN è indicato nel trattamento di condizioni muscolo-scheletriche acute caratterizzate da spasmo muscolare secondario a traumi, strappi muscolari, radicolopatia cervicale e lombosacrale con o senza interessamento discale, artrosi ipertrofica degenerativa con o senza interessamento radicolare. Il miglioramento si manifesta con sollievo dallo spasmo muscolare e dal dolore associato, dalla debolezza, dalla limitazione del movimento e con la ripresa delle attività quotidiane. Fibrosite: Flexiban è indicato per il sollievo dallo spasmo (tensione muscolare, dal dolore muscolare locale e da disturbi del sonno associati a fibrosite).



Ultimi articoli