Myoview

19 giugno 2019

Myoview





Myoview è un farmaco a base del principio attivo Tetrofosmina, appartenente al gruppo terapeutico Radiofarmaceutici diagnostici. E' commercializzato in Italia dall'azienda GE Healthcare S.r.l..


TITOLARE AIC:

GE Healthcare S.r.l.

MARCHIO:

Myoview

PRINCIPIO ATTIVO:

Tetrofosmina

GRUPPO TERAPEUTICO:

Radiofarmaceutici diagnostici


CONFEZIONI E FORMULAZIONI DISPONIBILI DI Myoview


I foglietti illustrativi di Myoview sono disponibili per le seguenti confezioni. Clicca su una delle confezioni per accedere alla scheda completa e al foglietto illustrativo (bugiardino):


A COSA SERVE Myoview (Tetrofosmina)


Medicinale solo per uso diagnostico.

Dopo marcatura con Sodio Pertecnetato (99mTc) soluzione iniettabile, il prodotto è indicato negli adulti per:

Diagnostica per immagini del miocardio:

Myoview è un prodotto per lo studio della perfusione del miocardio indicato quale mezzo diagnostico supplementare nella diagnosi e localizzazione della ischemia e/o infarto del miocardio.

Nei pazienti sottoposti a scintigrafia per lo studio della perfusione del miocardio, la tecnica ECG-gated-SPECT (acquisizione tomografica delle immagini sincronizzata con il ciclo cardiaco) può essere utilizzata per valutare la funzione ventricolare sinistra (frazione di eiezione del ventricolo sinistro e wall motion).

Diagnostica per immagini del tumore della mammella:

Myoview è indicato quale mezzo diagnostico supplementare da utilizzare negli accertamenti iniziali (es. palpazione, mammografia, metodiche alternative di diagnostica per immagini e/o citologia) nella caratterizzazione di lesioni sospette maligne della mammella, quando tutti gli altri test sopra riportati e raccomandati siano risultati non risolutivi.



Ultimi articoli
L'esperto risponde