Almavigor 10 flaconcini

28 settembre 2020
Parafarmaci - Scheda Almavigor

Almavigor 10 flaconcini




TITOLARE:

Euronational S.r.l.

MARCHIO

Almavigor

CONFEZIONE

10 flaconcini

FORMA FARMACEUTICA
soluzione

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
18,90 €

INDICAZIONI

A cosa serve Almavigor 10 flaconcini

Almavigor® è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali, Taurina, Arginina ed estratti di Guaranà ed Eleuterococco. La Niacina, la Biotina, il Ferro, il Magnesio e le Vitamine B1 e B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico, l'Acido folico e l'Acido pantotenico alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, l'estratto di Guaranà è utile in caso di stanchezza fisica e mentale, l'Eleuterococco favorisce le naturali difese dell'organismo, la memoria e le funzioni cognitive.


MODO D'USO

Come si usa Almavigor 10 flaconcini

Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino prima di colazione. Agitare prima dell'uso.


AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene caffeina. Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l'allattamento (tenore di caffeina 4,8 mg/dose giornaliera). L'eventuale comparsa di un precipitato non è indice di alterazione del prodotto ma è dovuto alla presenza di sostanze naturali. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



Data ultimo aggiornamento scheda: 11/12/2019

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube