Biocollagenix eye patch 10 pz

24 giugno 2024
Parafarmaci - Scheda Biocollagenix

Biocollagenix eye patch 10 pz


Tags:

TITOLARE:

ESI S.p.A.

MARCHIO

Biocollagenix

CONFEZIONE

eye patch 10 pz

PREZZO
15,90 €

CONFEZIONI DI BIOCOLLAGENIX DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Biocollagenix eye patch 10 pz

Innovativi patch per il trattamento del contorno occhi, contenenti un concentrato di principi attivi naturali: Collagene marino idrolizzato di tipo I, Caffeina, 5 Acidi Ialuronici con diversi pesi molecolari per limitare l'evaporazione dell'acqua dalla cute e preservarne l'elasticità. I patch-occhi Biocollagenix migliorano l'idratazione della pelle del 30%, con un effetto che permane a lungo dopo l'applicazione. Riducono le occhiaie, migliorano la luminosità ed il tono della zona perioculare.


MODO D'USO

Come si usa Biocollagenix eye patch 10 pz

Per un maggiore beneficio si consiglia di mettere il prodotto in frigorifero 10/15 minuti prima dell'applicazione. Detergere e asciugare accuratamente la zona interessata. Togliere il patch dalla confezione e staccare la parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel. Applicare sulla zona interessata per 15-25 minuti, poi rimuovere. Non riutilizzare. Ripetere 1-2 volte alla settimana, o secondo necessità.


AVVERTENZE

Non utilizzare il prodotto al di sotto dei 12 anni. Evitare l'uso su pelle infiammata, irritata o sensibile e in caso di allergia manifesta ad uno dei componenti. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. Il prodotto deve essere conservato nella busta originale e, una volta estratto, applicato immediatamente. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore (temperature inferiori a 40°C). Prodotto monouso.


Data ultimo aggiornamento: 22/05/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Farmaci e cure
05 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
“Non Male!”. L’informazione che dà sollievo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa